Testimonianze

Neurohat è un dispositivo in via di sperimentazione, in quanto ad oggi i medici hanno rifiutato le richieste del dr. Micahel Menkin di provare i suoi risultati nell’ambito della medicina ufficiale, e quindi la ricerca avviene solo con le forze del dr. Menkin e di chi gli invia le sue testimonianze. Il cappello aiuta da più di 35 anni tantissime persone affette dai disturbi cerebrali più svariati, ma la sua efficacia non é matematica, bensì dipende da persona a persona. Fino al 2021, ad esempio, ha aiutato molte persone affette da epilessia, per cui il cappello veniva consigliato nel caso di questi disturbi. Ma nel 2022 una persona epilettica ha riferito che le sue crisi siano peggiorate da quando porta il cappello, per cui ora ne viene sconsigliato l’uso per questa patologia. Qui sotto riportiamo alcune testimonianze di persone che lo hanno utilizzato con regolarità. I nomi sono fittizi per la privacy.

MAL DI TESTA DA DISPOSITIVI ELETTRONICI

“Buonasera dott. Menkin, a distanza di un tempo sufficiente le posso confermare che il cappello mi sta aiutando molto. Uno nel sonno, finalmente sono ritornata a dormire per molte ore consecutive, minimo 5 o 6 ore prima di avere un risveglio, secondo ancora per un mese sono costretta a seguire un corso d’aggiornamento di informatica e frequentare un’ambiente dove ci sono frequenze 4 e 5 G. Prima uscivo sbandando e con il mal di testa che a volte diventava emicrania col passare delle ore, ora va molto meglio. Il mal di testa l’ho avuto solo due volte dall’arrivo del cappello. Continuerò ad usarlo e ad aggiornarla, unico neo per ora è il caldo e tenerlo tutto il giorno è impossibile. Grazie infinite” Delia

DANNI CEREBRALI

“Mio figlio con operazione celebrale sinistra temporale che è una funzione molto importante per la memoria e linguaggio, operazione del 2008
Adesso ha 17 anni e da maggio 2022 porta questo capello e i suoi progressi che fa sono evidenti giorno per giorno, e tutto il lavoro che stiamo facendo con lui adesso riesce a dare i frutti. Che i medici dicevano che lui potrà mai parlare…autonomo.” Diana (Italia)

PARALISI CREBRALE

“Mio figlio di 7 anni é affetto da paralisi cerebrale. Il cappello lo ha enormemente aiutato e ora le sue capacità cognitive sono molto migliori”. Anna (U.S.A)

ELETTROSENSIBILITÀ

“Sono un soggetto estremamente elettrosensibile, per cui sono costretta a vivere nella natura lontana da ripetitori. Ogni volta che mi reco in città inizio a soffrire di enormi emicranie. Sono portroppo costretta ad usare il computer per lavoro, e dopo pochi minuti l’emicrania e la confusione mentale si presenta puntualmente. Ho anche il problema di soffrire di incubi nottruni. Da quando porto il cappello questi problemi sono spariti, e ora lo suo ogni notte, quando lavoro al pc e quando mi reco in città. Mi ha letteralmente salvata. Per questo l’ho consigliato ad altre persone con i miei problemi, che hanno avuto gli stessi benefici”. sara (Italia)

MIGLIORAMEMENTI DI UMORE E CONCENTRAZIONE

“Sto usando i copricapo da circa due mesi, ho notato un miglioramento dell’umore, e della memoria anche la concentrazione è migliorata.” Antonio (Italia).

AUTISMO

“Mia figlia é una ragazza autistica, ed era muta. Dopo tre mesi dall’utilizzo del neurohat, nel 2003, ha iniziato a parlare, e da allora non ha mai smesso. Ora lavora full time in un ambiente lavorativo per persone normodotate” Johanna (U.S.A).

EPILESSIA

“Soffro di attacchi epilettici da molti anni, e venivo preso da grandi convulsioni, tant’é che mi era imposibile guidare una macchina o avere una vita normale. Dopo aver portato il neurohat per qualche mese le convulsioni sono sparite, per cui sono andato a fare delle visite di controllo che hanno evidenziato che, per miracolo, il mio elettroencefalogramma era tornato normale. Ora porto sempre il cappello, e posso di nuovo guidare la mia auto.” Frank (U.S.A)

VISTA

“Ho perso la vista in un incidente automobilistico, e ho iniziato a portare il neurohat su consiglio del dr. menkin. Dopo tre mesi dal suo utilizzo ho riacquistato una parte della mia visione periferica”. George (U.S.A.)

“Ho fatto un incidente d’auto che mi ha danneggiato l’occhio sinistro. Dopo l’utilizzo del neurohat il mio occhio é guarito”. W.illiam (U.S.A.)

ICTUS

“Ho avuto un ictus in seguito al quale la mia vista é stata danneggiata. Dopo avere usato per sei mesi il cappello ho riacquisito una buona parte della mia vista precedente.” Sarah (U.S.A).

CEFALEA A GRAPPOLI

“Ho sofferto per anni di cefalea a grappoli, anche chiamata cefalea da suicidio, con dolori tremendi. Grazie al cappello in 4 mesi sono completamente guarito.” Eric (U.S.A)

MAL DI TESTA DA PRESSIONE

“Ho sempre avuto problemi di mal di testa all’aumentare della pressione barometrica. Da quando porto iil berretto del dr. Menkin non mi é più successo.” Daniela (U.S.A)

Testimonianze riferite dal dr. Menkin:

SCHIZZOFRENIA

“Tre persone affette da schizzofrenia hanno smesso di avere allucinazioni e sono guarite.

EMICRANIA

Il cappello ha curato 15 persone affette da emicrania. Alcune persone sono state curate in meno di una settimana. Tutte le persone che sono state curate sono state seguite per anni, e il problema é stato risolto nel tempo. Lo studio sta continuando, a partire dal 2020. Il progresso di ogni persona é stato inserito in un grafico. Vedi esempio ” Michael Menkin

DANNI CEREBRALI DA TRAUMA

” Circa venti persone con danni cerebrali avuti inn seguito a incidenti stanno meglio, con un aumento della concentrazione, capacità cognitive migliorate, durata delle prestazioni aumentata e amiglioramento della memoria, dopo aver portato il cappello per due mesi o più con costanza” M. Menkin

AUTISMO

“Svariati bambini autistici che portano il cappello ogni giorno hanno significativi miglioramenti nel comportamento e nelle capacità cognitive. Altri hanno progressi nella coordinazione e nelle abilità motorie. Una bambina ha iniziato a guidare la bicicletta e a nuotare dopo aver portato il cappello per un anno. Due bambini che hanno portato ogni notte il cappello per 10 anni hanno avuto enormi miglioramenti. Ora, uno ha un lavoro full time e l’altro é al college.” M. Menkin

SINDROME DA STRESS POST-TRAUMATICO (PTSD)

“Il cappello ha completamente curato un veterano dalla sindrome da stress post-traumatico. Ora non ha più episodi, e lavora a tempo pieno. Nel 2023 ha curato un altro veterano che ora dice di poter dormire normalmente, dopo più di 20 anni”. M. Menkin

MALATTIA DI LYME

“Il cappello ha guarito completamente i danni cerebral di due persone che soffrivano di malattia di Lyme.” M. Menkin.

Michael Menkin, Indipendent Scientist, 17019 136th Place S.E. Renton, WA 98058. 425-417-1628 neurohats@gmail.com