“Sono sbalordito dal Neurohat”, dichiarano alcune persone che lo utilizzano.”
Il Neurohat può aiutare persone con malattie neurologiche e danni cerebrali.
I cappelli sono gratuiti da provare, previo consenso informato firmato.
I Neurohat aiutano persone che soffrono di mal di testa, autismo, danni cerebrali da trauma, perdita di memoria, PTSD (disturbo da stress post-traumatico), ictus, ansia, schizzofrenia e problemi di concentrazione.
Il tasso di cura del Neurohat per persone con mal di testa da emicrania é dell’85%!!
Il cappello é composto da 6 strati di una plastica elettricamente conduttiva inserita in un cappello di pelle stile “aviatore”, un cappello fatto su misura, o da baseball. Ogni strato é tagliato per adattarsi alla forma del cappello e alla testa di chi lo indossa. Sono disponibili anche altri modelli di cappello, sempre fatti con questa plastica conduttiva.
I cappelli sono un primato medico, non sono mai stati fatti prima. Nessuno ha mai riportato al cervello la propria conduttività elettrica. I ricercatori analizzano solo gli impulsi elettrici mentre escono dal cervello. La plastica conduttiva all’interno del cappello riporta parte dell’attività elettrica del cervello al suo interno in un possibile circolo che può essere responsabile dell’effetto curativo riscontrato su alcuni tipi di disordine neurologico.
Il Neurohat lavora sul concetto di nuova scoperta secondo il quale l’attività elettrica del cappello, al suo proprio ritmo, possa aiutare il cervello a guarire. Una plastica elettricamente conduttiva riporta alcuni impulsi elettrici del cervello al suo interno. È necessaria ulteriore ricerca per comprendere le basi di questa scoperta medica.
I normali studi e trattamenti per i disordini cerebrali usano elettrodi per valutare l’EEG,
come mostrato nella figura sopra.
I neurologi diagnosticano le malattie e monitorano l’attività cerebrale in questo modo. I Neurohat funzionano diversamente, riportando all’interno del cervello l’elettricità encefalica, il che può aiutare il cervello a guarire a solo.
COME FUNZIONA IL NEUROHAT: UNA BREVE SPIEGAZIONE.
Il Neurohat riporta l’elettricità cerebrale al cervello al ritmo del cervello stesso, il che causa un effetto curativo per alcune condizioni neurologiche, come mostrato dal diagramma sotto. Rapporti da persone con problemi neurologici che hanno provato il cappello sono così incoraggianti che sto cercando di attirare l’attenzione dei medici sui cappelli, offrendoli loro gratuitamente da far provare alle persone con problemi neurologici.
Chiamo questo nuovo processo medico curativo Riland Effect, a partire dal mio nonno, Chester Riland, MD.
Il cappello è gratuito con l’accordo di essere ad uso sperimentale, e che venga restituito se la persona non riesce a portarlo continuatiivamente. Quest’offerta è puramente sperimentale, e non si fanno affermazioni di tipo alcuno.
Background dello scienziato
Michael Menkin è andato in pensione nel 2014 come scrittore tecnico per la FAA (Federal Aviation Administration). Ha anche 20 anni di esperienza come scrittore tecnico per molte compagnie di alta tecnologia nella Puget Sound Area. È laureato al California State College a Long Beach e membro della società d’onore Phi Kappa Phi. Nei tardi anni ’60 ha lavorato come editor pubblicista per il Dipartimento di Fisiologia e Biofisica all’Università di Washington e ha corretto molti articoli in neurofisiologia per la pubblicazione scientifica.
17019 136th Place South East, Renton, Washington 98058
Ricerca indipendente: non affiliate con un’università, istituto di ricerca, centro medico o clinica.
Fine lettera.
Note dell’editor del sito italiano.
Il Dr. Menkin si riferisce al pubblico americano, ma accetta contatti da persone di tutto il mondo, che già da anni provano con grande percentuale di successo il cappello. Questo sito è inteso per far conoscere la scoperta dello scienziato e facilitare le persone a prendere contatto con lui per ottenere gratuitamente un cappello (previa la sua disponibilità e la dimostrazione della patologia), o a procurarsi un cappello con plastica conduttiva (Velostat/carbostat/linqstat) in maniera autonoma. L’editor del sito italiano collabora con il dr. Menkin a titolo gratuito di stima e amicizia, e non é da lui stipendiata o a lui affiliata in alcun altro modo.
Su questo sito è presente una pagina informativa per ottenere il materiale Velostat dai produttori: Ottenere il materiale Velostat.
Oppure, previa donazione a questo sito, ottenere il materiale plastico pretagliato in quantità sufficiente a costruire un cappello o un cappello già cucito dalla nostra sarta, disponibile in vari modelli: Possiamo anche aiutarti così:
Sulla Homepage trovate anche molte altre informazioni utili sull’uso del cappello, che è risultato molto utile come schermatura dalle frequenze elettromagnetiche e per persone elettrosensibili (cosa non ancora presa in considerazione dal dr Menkin, che non si intende del problema).
Il cappello risulta da anni risolutivo per molte persone con presunti problemi di abduction.
Per saperne di più, ecco un assaggio di ciò che puoi trovare sul sito:
Questo video/articolo è stato realizzato da Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente. Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica. Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.
Visualizza più articoli